Le impurità non piacciono a nessuno e fin qui non ci sono dubbi, in più è sempre difficile gestirle quando ci sono, perché se andiamo a purificare rischiamo di seccare troppo la pelle e ottenere l’opposto di quello che vorremmo.

Ma adesso sarà tutto più semplice con i nuovi prodotti della linea Run for Puryness!

Scopriamolo insieme!

PURY TONIC

È il tonico viso per pelli impure, arricchito con Avena naturale fermentata, ideale per mantenere l'equilibrio del microbiota cutaneo e potenziare la luminosità della pelle. La formula include un complesso vegetale a base di Timo, Eucalipto, Ortica e corteccia di Salice, noti per le loro proprietà purificanti e astringenti. L'Acido Salicilico è incluso per le sue proprietà batteriostatiche e lenitive. Un complesso di idrolati di Hamamelis, Lavanda, Rosmarino e Salvia contribuisce alla purificazione della pelle, mentre la Niacinamide e l'Azeloglicina uniformano il tono cutaneo e regolano la produzione di sebo. L'aggiunta di Acidi della Frutta favorisce un'azione esfoliante delicata e efficace. Svolge una potente azione sebo regolatrice, purificante e astringente. Ti basta vaporizzarlo su un dischetto di cotone e applicarlo sul viso, evitando il contorno occhi. Non risciacquare.

MY PURE PLACE SERUM

Siero in gel per pelli impure, caratterizzato da un mix efficace di ingredienti. La Niacinamide agisce come schiarente, antisettico e sebo normalizzante, per una pelle sempre in equilibrio. Gli Acidi della Frutta esfoliano con dolcezza, lasciando la cute morbida e luminosa. Le Acquaporine offrono un'ottima idratazione, mentre l'Avena fermentata mantiene l'equilibrio del microbiota cutaneo. In più, l'estratto di Tasmania Lanceolata lenisce la pelle, diminuendo rossori e irritazioni. Un siero ideale per mantenere la pelle fresca, pulita e idratata. Svolge un’azione riequilibrante e sebo normalizzante. Dopo la detersione e il tonico, applica My Pure Place Serum sul viso massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento.

MY PURE PLACE CREAM

Crema viso per pelli impure, formulata con ingredienti naturali come l'Idrolato di Salvia ed estratti di corteccia di Salice, Rosmarino, Timo, per una profonda azione purificante e rigenerante. Un complesso a base di Probiotici, insieme all'Avena, riequilibrano delicatamente il microbiota cutaneo. Il Microsilver, noto per le sue proprietà antibatteriche, agisce contro le impurità, mentre lo Zinco e la Bixa Orellana regolano la produzione di sebo, opacizzano la pelle e minimizzano i pori. Il Burro di Karité conferisce delicatezza al trattamento, offrendo un benefico effetto lenitivo. L'aggiunta di Vitamina E fornisce un apporto antiossidante e lenitivo extra. Svolge un’azione purificante e lenitiva. Dopo la detersione e l'applicazione del tonico, applica una piccola quantità di My Pure Place Cream sulla pelle e massaggiala delicatamente fino al completo assorbimento.

MY PURE PLACE

Trattamento spot intensivo per pelli impure, realizzato con un innovativo complesso vegetale che offre un'azione purificante, esfoliante e astringente. La Niacinamide, dal potere schiarente, e il Tea Tree Oil agiscono come antisettici e sebo-normalizzanti, con il supporto antibatterico del Microsilver. L'estratto di Zenzero contribuisce alla purificazione cutanea, mentre l'Acido Salicilico e l'Ossido di Zinco agiscono sinergicamente per lenire le infiammazioni. L'estratto di Tasmania Lanceolata si prende cura di rossori e irritazioni. Applica My Pure Place sulle imperfezioni e lascialo agire senza risciacquare. Utilizzare secondo necessità.

La cosa importante da ricordare è che i prodotti per la pelle grassa o impura devono comunque essere prodotti delicati, idratanti e lenitivi oltre che purificanti e sebo riequilibranti. I prodotti troppo aggressivi non risolvono il problema e rendono la pelle ancora più grassa.

Adesso non avete più scuse perché Run for Puryness corre per voi e con voi!

Wishlist Products

You have no items in wishlist.