F.A.Q.

Vuoi avere un chiarimento nel modo più rapido e semplice? Questa è l'area a te dedicata.

I prodotti Eterea Cosmesi Naturale sono Nickel Tested?

Sì, tutti i nostri prodotti sono testati al Nickel e Dermatologicamente testati.

Qual è la durata di conservazione di un prodotto una volta aperto?

Bisogna fare riferimento al pao indicato sulla confezione di tutti i nostri prodotti. Il PAO ("period after opening") è rappresentato dal simbolo di un vasetto aperto con il numero dei mesi entro i quali può essere usato il prodotto dopo l'apertura.

Testate sugli animali i vostri prodotti o gli ingredienti?

Nessuno dei nostri prodotti e nessuno degli ingredienti utilizzati nelle nostre formule sono testati sugli animali, in conformità alla normativa europea. Infatti dal 2004 nell’Unione Europea è entrata in vigore una legge secondo la quale non è possibile testare i prodotti cosmetici su animali, e dal 2009 anche i singoli ingredienti.

È possibile trovare i vostri prodotti all’ estero?

Si, i nostri prodotti sono venduti nei seguenti Paesi: Florida, Svizzera, Austria, Lituania, Repubblica Ceca, Romania, Ucraina.

Negli store ci sono gli stessi prodotti promo che ci sono online?

Certo! Ogni promozione è sempre attiva anche presso i rivenditori che scelgono di aderirvi.

Come posso scegliere i prodotti più adatti a me?

Puoi contattare il nostro servizio clienti scrivendo alla mail customer@etereacosmesi.it oppure attraverso la nostra chat online sul sito.

Come si effettua un ordine?

Seleziona gli articoli che desideri acquistare facendo click su "Aggiungi al carrello. Puoi scegliere se continuare con gli acquisti o passare direttamente alla conferma dell'ordine. Una volta aggiunti i prodotti nel carrello, fai click sul tasto "Vai al carrello".

Devo registrarmi per fare un ordine?

No, è possibile effettuare un ordine sia registrandosi che come ospite.

Come posso creare un account?

Accedi alla sezione dedicata e registrati compilando i campi obbligatori.

Come posso sapere se il mio ordine è stato preso in carico?

Una volta che il tuo ordine e il relativo pagamento saranno stati confermati, ti invieremo una e-mail. Potrai trovare il riepilogo dell’ordine nella sezione "I miei Ordini" del tuo account. Se non ricevi l’e-mail di conferma ti invitiamo a contattarci via e-mail o tramite le chat del sito. Una volta che il tuo ordine sarà stato preparato e spedito, riceverai una e-mail con la conferma di spedizione.

Come posso cancellare o modificare il mio ordine?

Contatta il nostro Servizio Clienti alla mail customer@etereacosmesi.it o tramite la chat del sito.

È possibile richiedere una confezione regalo?

Le nostre scatole sono già molto belle e puoi utilizzarle come confezione regalo, ma scrivici nelle note dell’ordine un promemoria, così i nostri ragazzi ti aggiungeranno qualche coccola in più.

È possibile fare una richiesta specifica?

Certo, puoi farlo scrivendo nelle note dell’ordine. Puoi anche richiedere qualche campioncino specifico, che ti verrà aggiunto in base alla disponibilità di magazzino.

È possibile ricevere campioncini omaggio?

Per ogni ordine sul nostro sito riceverai sempre in omaggio nel pacco campioncini misti, in base alla disponibilità del magazzino. Anche nei nostri punti vendita potrai richiedere dei campioncini o provare direttamente i tester. Inoltre, è possibile ordinare un kit di 10 campioncini misti al costo di 10,00€, spedizione inclusa (per acquistare il kit contatta il nostro Servizio Clienti alla mail customer@etereacosmesi.it)

Cosa posso fare in caso di problemi con l’ordine?

Se hai bisogno di assistenza puoi contattarci alla chat del nostro sito o alla mail customer@etereacosmesi.it.

Gift Card

Come funzionano le Gift Card?

Le Gift Card Eterea Cosmesi Naturale sono buoni regalo virtuali di vario importo. Usarle è semplice, acquistarle ancora di più. Scegli la Gift Card dal nostro shop, seleziona l'importo desiderato, compila i campi richiesti se vuoi lasciare un messaggio per il destinatario del Buono, procedi con l'ordine e il pagamento. Riceverai una mail di conferma ordine e una seconda mail con la Gift Card virtuale, nella quale è riportato il codice regalo da utilizzare per i futuri acquisti. Attenzione: se scegli come metodo di pagamento la modalità "contrassegno", l'attivazione della Gift Card è subordinata alla conferma dell'avvenuto pagamento tramite corriere. Ciò comporta un'attesa da 5 a 10 gg lavorativi. La Gift Card non ha scadenza e può essere utilizzata solo per un ordine.

Il mio ordine

C’è qualche promo attiva per il mio 1° ordine?

Certo! Una volta iscritto alla nostra newsletter, riceverai un’email di conferma con un codice che potrai utilizzare per avere le spese di spedizione gratuite sul tuo 1° ordine. Ricorda che il codice non è utilizzabile quando ci sono altre promozioni attive.

Come si effettua un ordine?

Seleziona gli articoli che desideri acquistare facendo click su "Aggiungi al carrello. Puoi scegliere se continuare con gli acquisti o passare direttamente alla conferma dell'ordine. Una volta aggiunti i prodotti nel carrello, fai click sul tasto "Vai al carrello".

Devo registrarmi per fare un ordine?

No, è possibile effettuare un ordine sia registrandosi che come ospite.

Come posso creare un account?

Accedi alla sezione dedicata e registrati compilando i campi obbligatori.

Come posso sapere se il mio ordine è stato preso in carico?

Una volta che il tuo ordine e il relativo pagamento saranno stati confermati, ti invieremo una e-mail. Potrai trovare il riepilogo dell’ordine nella sezione "I miei Ordini" del tuo account. Se non ricevi l’e-mail di conferma ti invitiamo a contattarci via e-mail o tramite le chat del sito. Una volta che il tuo ordine sarà stato preparato e spedito, riceverai una e-mail con la conferma di spedizione.

Come posso cancellare o modificare il mio ordine?

Contatta il nostro Servizio Clienti alla mail customer@etereacosmesi.it o tramite la chat del sito.

È possibile richiedere una confezione regalo?

Le nostre scatole sono già molto belle e puoi utilizzarle come confezione regalo, ma scrivici nelle note dell’ordine un promemoria, così i nostri ragazzi ti aggiungeranno qualche coccola in più.

È possibile fare una richiesta specifica?

Certo, puoi farlo scrivendo nelle note dell’ordine. Puoi anche richiedere qualche campioncino specifico, che ti verrà aggiunto in base alla disponibilità di magazzino.

È possibile ricevere campioncini omaggio?

Per ogni ordine sul nostro sito riceverai sempre in omaggio nel pacco campioncini misti, in base alla disponibilità del magazzino. Anche nei nostri punti vendita potrai richiedere dei campioncini o provare direttamente i tester. Inoltre, è possibile ordinare un kit di 10 campioncini misti al costo di 10,00€, spedizione inclusa (per acquistare il kit contatta il nostro Servizio Clienti alla mail customer@etereacosmesi.it)

Cosa posso fare in caso di problemi con l’ordine?

Se hai bisogno di assistenza puoi contattarci alla chat del nostro sito o alla mail customer@etereacosmesi.it.

Spedizione E Consegna

In quali paesi consegnate?

Consegniamo in Italia, in Europa e nel resto del Mondo.

Quali sono i tempi di preparazione e spedizione dell'ordine?

Il pacco è preparato entro le 24 ore lavorative successive al tuo ordine. La consegna a domicilio avviene in media in 24/48 ore lavorative. Se effettui l'ordine in un giorno feriale entro le ore 14:00, lo spediremo il giorno stesso, altrimenti sarà evaso nel giorno successivo. Se acquisti durante il fine settimana o nei giorni festivi, invece, spediremo il tuo ordine il primo giorno lavorativo successivo. Non appena il tuo ordine lascerà il nostro magazzino, riceverai un’e-mail con il link per poter tracciare il tuo pacco.

Quali sono le spese di spedizione?
  • 5,00€ per spedizioni in Italia
  • 14,90€ per spedizioni all'Estero
Come posso avere le spedizioni gratis?

Le spedizioni in Italia sono gratuite: per ordini a partire da 45€ oppure utilizzando il codice indicato nel testo della mail di conferma d’iscrizione alla newsletter.

  • Spedizioni in Europa: per ordini da 120€ (corriere DHL)
  • Spedizioni Extra Europa: ordini da 150€ (corriere DHL)
Cosa devo fare se ho inserito un indirizzo di consegna errato?

Puoi contattare il nostro Servizio Clienti, alla mail customer@etereacosmesi.it, che ti assisterà per ogni necessità.

Cosa faccio se al mio ordine manca qualcosa?

Puoi inviare una mail a customer@etereacosmesi.it o scriverci tramite la chat del nostro sito, indicando il numero di ordine. Ti aiuteremo immediatamente.

Pagamento

Quali sono le modalità di pagamento disponibili?
  • Con carta: Visa®, MasterCard®, Maestro®, American Express®, JCB® e UnionPay®
  • Pagamento con carta autenticato e sicuro con 3D Secure: Verified by Visa®, MasterCard® SecureCode, American Express SafeKey®
  • Mediante PayPal®
  • Bonifico bancario
  • Klarna (pagamento in 3 rate)
  • Contrassegno: il pagamento in contanti prevede un supplemento fisso di 5,00€.

Se per qualsiasi motivo non riesci a completare l'ordine, scrivici alla mail a customer@etereacosmesi.it, saremo felici di aiutarti!