Domande Frequenti

1 - Tempi di consegna

I tempi di consegna dei prodotti variano in funzione dell'opzione di spedizione scelta al momento dell'acquisto.

Per le spedizioni di tipologia Standard e Standard Gratuita i tempi di consegna sono compresi tra i 4 e i 5 giorni lavorativi.
Per le spedizioni di tipologia Rapida i tempi di consegna sono compresi tra i 2 e i 3 giorni lavorativi.

Per spedizioni verso Calabria, Sicilia e Sardegna, questi tempi potrebbero subire un allungamento di 1 o 2 giorni lavorativi. Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi (dal Lunedì al Venerdì). Non si effettuano consegne nei giorni festivi italiani.

Nei periodi di lancio di nuovi prodotti o di attività promozionali i tempi di consegna potrebbero subire dei rallentamenti, a causa dell'alto volume di ordini generato.

Per maggiori informazioni riguardo pagamenti e spedizioni invitiamo a consultare la pagina Spedizioni e Pagamenti.

2 - Tracciamento ordine

Ad ogni ordine viene attribuito un codice univoco di tracciamento, generato da GLS Italia, visibile nella mail di conferma avvenuta spedizione e sull'account utente, se creato. Per il tracciamento del proprio pacco vi invitiamo a utilizzare il codice di tracciamento fornito, inserendolo direttamente sul sito di GLS Italia. Il codice di tracciamento generalmente diventa attivo dopo 24 ore lavorative dalla ricezione della mail di conferma avvenuta spedizione.

3 - Prodotti Esauriti / Sold Out

Nel caso in cui i prodotti vengano esauriti verranno segnalati come Sold Out sul sito e non sarà possibile ordinarli fino a quando non torneranno disponibili. Invitiamo gli utenti interessati ad iscriversi alla newsletter per essere informati in via prioritaria sulla disponibilità dei prodotti.

4 - Problemi Consegna

Nel caso emergessero problemi con la spedizione invitiamo a telefonare al servizio clienti GLS Italia allo 02.980.35556 (attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 09.00 alle 18.00) spiegando la situazione e indicando il codice di tracciamento della spedizione che abbiamo fornito, l'operatore GLS saprà sicuramente trovare una soluzione adeguata.

5 - Metodi di Pagamento

ClioMakeUpShop accetta pagamenti tramite il sistema Paypal e tutte le Carte di Credito appartenenti ai circuiti Visa, MasterCard e American Express. Per motivi tecnici non sono accettati bonifici e pagamenti in contrassegno, per maggiori informazioni invitiamo a consultare la pagina Spedizioni e Pagamenti.

6 - Spedizione all'Estero

Vai al sito ClioMakeUpShop International per altre destinazioni.

 


Seguici su

Lista dei desideri

Non hai articoli nella lista dei desideri