“Ah, un altro siero…” potreste pensare con un sospiro di déjà vu. Ma permettetemi di rassicurarvi e di fare una precisazione: il nuovo Lift&Light Sublime Serum non è soltanto un siero, ma un invito a sperimentare la rivitalizzazione della pelle ad un livello che il termine “lussuoso” può appena cominciare a descrivere. Questo siero fonde idratazione, luminosità ed effetto anti-age in un connubio perfetto!

Sublime, ecco l'aggettivo che gli abbiamo attribuito. Ci sembrava quello più appropriato per evocare un’essenza rara e preziosa: l’Oro Puro!

Procedo a presentarvelo senza indugi: l’oro puro colloidale non è stato inserito nella formula solo per per aggiungere un tocco di lusso (e no, non è nemmeno lì solo per farvi sentire come Cleopatra in una giornata no); insieme ad altri attivi funzionali, ha un ruolo essenziale nel nutrire la vostra pelle, svolgendo un’azione antiossidante ed esaltandone la luminosità e l’elasticità. La formula include anche peptidi di ultima generazione e polvere di diamante.

 

Questi componenti lavorano in sinergia per rigenerare e tonificare la pelle, donandole un aspetto rassodato e ringiovanito. Sono ingredienti alchemici che, se potessero parlare, vi sussurrerebbero con la voce calda e rassicurante di Morgan Freeman: “accogli la tua porzione di antiossidanti, abbraccia la luminosità, e mantieniti elastica, tesoro…”.


Per darvi ancora di più, Lift&Light Sublime Serum si fa custode del microbiota cutaneo (sì, di quei minuscoli abitanti benevoli della vostra pelle!) grazie alla sua avena biologica iperfermentata. E cosa dire delle cellule meristematiche delle gemme d’uva rossa? Vi proteggono fedelmente dalle aggressioni dei radicali liberi, contrastando i danni da stress ossidativo.


Adesso, però, passiamo al nostro momento preferito e parliamo della texture di Lift&Light Sublime Serum, che è un'ode alla leggerezza! Si fonde perfettamente con la pelle, donando immediatamente un incarnato disteso e più luminoso. Per quanto riguarda l'applicazione, l’ideale è agitare delicatamente il siero, applicare con cura e massaggiare con movimenti circolari, fino a completo assorbimento. Potete utilizzarlo sia al mattino che alla sera, da solo o in combinazione con i vostri trattamenti abituali.
Ricordate: delicatezza!

Insomma, vi consiglio di prepararvi a trascorrere le giornate a rispondere alla domanda “ma cosa usi sulla pelle?". Voi, con sorriso ironico, potreste rispondere "un elisir fatto di oro e diamanti, darling”.

Con affetto,
la vostra Flavia.