Supreme d&n repair: il nostro concetto di riparazione

 

Che la nostra pelle subisca danni è cosa nota. Essa è infatti esposta a tutta una serie di fattori esterni come raggi solari e inquinamento. Prevenire i danni è fondamentale per evitare l’insorgenza di macchie, rughe, perdita di tono, luminosità, ma è anche fondamentale poter avere un alleato per “rimediare”, laddove possibile, a queste “aggressioni”.

Abbiamo creato Supreme D&N Repair perché volevamo un prodotto che potesse andare incontro a chi ha la necessità di agevolare i naturali processi di riparazione della pelle. Tutti noi commettiamo errori: ci esponiamo troppo al sole o dimentichiamo di indossare la protezione solare quando siamo in città. Spesso non utilizziamo un cosmetico anti-pollution o dimentichiamo di eliminare trucco, polveri sottili e sporco dal viso la sera, prima di andare a dormire. La pelle è l’organo più esteso del corpo, è un organo intelligente, che mette in atto tutta una serie di azioni per riparare i danni che subiscono le proprie cellule. Tuttavia è possibile “dare una mano” alla pelle.

La nostra novità, Supreme D&N Repair, è un prodotto ideato per favorire i naturali processi riparatori delle cellule, proteggendone le funzionalità e compensando tutte le aggressioni subite dalla pelle (agenti atmosferici, esposizione solare, inquinamento). L’innovativa formula è costituita da un mix di potenti attivi, quali treonina, valina, glicina, acido glutammico, disodium succinate, vitamine F, PP ed E, estratto di melograno titolato in acido ellagico, che stimolano la rigenerazione dei tessuti invecchiati e danneggiati, contrastando i segni del tempo e rendendo la pelle più elastica e levigata. Ceramidi, estratto di fito-plancton, fitosteroli, glicolipidi, urea e lactobacilli agiscono in sinergia per normalizzare il fattore naturale di idratazione della pelle e rafforzare la coesione cellulare, rinnovando la barriera cutanea. Completano il preparato attivi biologici lenitivi che riequilibrano e aiutano a prevenire ulteriori danni.

Un prodotto che rinnova, favorisce i naturali processi di riparazione e che al contempo si prende cura della pelle, contrastando i segni del tempo e donando comfort e idratazione.

Vi innamorerete della texture sottile del Supreme D&N Repair: a metà strada tra un siero e una crema, questo prodotto si assorbe rapidamente, senza ungere, donando una straordinaria setosità e una cute delicatamente profumata. Supreme D&N Repair è integrabile in qualsiasi skincare routine e si applica mattina e sera subito dopo il siero, prima della crema.

Avete sicuramente capito che per noi di Eterea Cosmesi Naturale la riparazione è fondamentale. Nel raggiungimento degli obiettivi possiamo finalmente contare su un valido alleato: Supreme D&N Repair. Siamo sicuri che ve ne innamorerete e, una volta provato, non riuscirete più a farne a meno.

 

Vai al prodotto: https://etereacosmesi.it/prodotto/supreme-den-essential/