Questa volta è tutto perfetto: volo diretto pagato pochissimo, alloggio in posizione strategica. La vacanza tanto desiderata può iniziare... non resta che preparare le valigie.
Nel bagaglio a mano puoi portare solo mini size (esistono dei limiti da rispettare quindi dovrai fare una scelta). Anche se non viaggi in aereo, diciamocela tutta, chi ha il tempo per effettuare una skincare completa durante la vacanza?
Avere una routine strutturata è molto importante per la nostra pelle; tuttavia, eccezionalmente, per brevi periodi, possiamo adattare gli step del nostro rituale di bellezza al tempo che abbiamo a disposizione.
Cosa serve dunque alla pelle per affrontare le vacanze? Chiarito che durante il giorno dobbiamo proteggerci dal sole, non solo se andiamo al mare, perché la protezione è fondamentale anche in montagna o se giriamo per le capitali o i parchi divertimenti o naturalistici, non resta che trovare una mini routine ideale.Di seguito potete trovare alcuni consigli per ottenere ottimi risultati portando con voi solo 3 massimo 4 prodotti.