Pronta per le vacanze?


Questa volta è tutto perfetto: volo diretto pagato pochissimo, alloggio in posizione strategica. La vacanza tanto desiderata può iniziare... non resta che preparare le valigie.
 
Nel bagaglio a mano puoi portare solo mini size (esistono dei limiti da rispettare quindi dovrai fare una scelta). Anche se non viaggi in aereo, diciamocela tutta, chi ha il tempo per effettuare una skincare completa durante la vacanza?
Avere una routine strutturata è molto importante per la nostra pelle; tuttavia, eccezionalmente, per brevi periodi, possiamo adattare gli step del nostro rituale di bellezza al tempo che abbiamo a disposizione.
 

Cosa serve dunque alla pelle per affrontare le vacanze? Chiarito che durante il giorno dobbiamo proteggerci dal sole, non solo se andiamo al mare, perché la protezione è fondamentale anche in montagna o se giriamo per le capitali o i parchi divertimenti o naturalistici, non resta che trovare una mini routine ideale.Di seguito potete trovare alcuni consigli per ottenere ottimi risultati portando con voi solo 3 massimo 4 prodotti.

 

 

DETERGENTE
 
Se avete la pelle mista o grassa portate con voi Lux Soft Mousse Idra-Detox che va a detergere in modo efficace ma con delicatezza e, contenendo attivi dall'azione antibatterica, tiene sotto controllo eventuali impurità. La trovate anche nel formato da viaggio.
Se la vostra pelle è normale o secca, non lasciate a casa il Lux Active Cleanser che vi consente di pulire la pelle in totale delicatezza.
 
IDRATAZIONE
 
After a sunny day è ciò che fa al caso vostro. Un siero idratante e lenitivo che va a restituire alla pelle quello che ha perso dopo una giornata di esposizione al sole. Una texture super leggera che si assorbe subito, non unge e rinfresca la pelle.
Questo siero è perfetto per tutti i tipi di pelle!
 
 

 

CONTORNO OCCHI
 
Supreme D&N eye balm che idrata, lenisce ed è antiage.
Si presta perfettamente anche come maschera notturna per il contorno occhi: basterà abbondare con l’applicazione.
 
 
 
 
 

 
 
 
Con 3 prodotti la vostra "mini routine salva pelle in vacanza" è completa. Se il periodo di relax dura più di una settimana, allora è opportuno portare con sé anche un peeling per rimuovere le cellule morte, rendere la pelle liscia, fresca, luminosa e l’abbronzatura più duratura. Il nostro Lux Enzimatic Peel è perfetto perché è adatto a tutti i tipi di pelle e lo trovate anche nel formato mini.
 
 
Non fatevi sopraffare dalla pigrizia, basta davvero poco per mantenere una pelle idratata, sana e liscia come la seta!

Lista dei desideri

Non hai articoli nella lista dei desideri