La notte di San Silvestro porta via il 2023 e ci proietta nel 2024, ma non vorrete mica festeggiare senza brillare?!

Noi abbiamo alcuni piccoli segreti che vi renderanno la stella della festa… continuate a leggere!

Prima di tutto è obbligatoria una skincare effetto glow quindi prepariamoci, dopo la consueta detersione, con un bel peeling per esfoliare, levigare e illuminare. E chi meglio di Lift & Light Gold Peel può aiutarci in questo? Un peeling delicato e efficace che svolge l’esfoliazione a tre livelli: micromeccanico, enzimatico e chimico; per una pelle che splende!

Una volta sciacquato il peeling, due vaporizzate di Lift & Light Gold Tonic e poi qualche goccia della Lift & Light Gold Essence per idratare, rimpolpare, illuminare senza appesantire la pelle e prepararla ad accogliere al meglio i trattamenti successivi.

Il siero di questa notte non può che essere il Lift & Light Sublime Serum, che dona un effetto glow davvero meraviglioso, idratando la pelle e rendendola compatta.

A questo punto applichiamo la nostra crema abituale e procediamo con il make-up. Puntiamo su un trucco occhi deciso e quindi via a labbra super golose, lucide, rimpolpate e scintillanti grazie al nostro Lip Oil Bacio Cosmico - Comet che le cospargerà di glitter dorati!

Non dimentichiamoci di far risplendere anche la pelle del corpo con il Triphasic-peel per renderla levigata e luminosa, una bella dose di idratazione e scintillio con Stardust On Me che possiamo applicare anche sui capelli per un effetto sparkling a 360°!

Insomma… siete pronti/e a brillare?