Maschere per tutto l’anno

 

Quando si parla di maschere pensiamo subito a quelle di Carnevale o di Halloween, non è vero?!
Oggi invece parleremo di maschere adatte a tutti i giorni dell’anno! Ogni tipo di pelle ha le sue esigenze, si sa. Spesso, purtroppo, non riusciamo a fornirle tutto ciò di cui ha bisogno tramite la routine quotidiana. È proprio qui che entrano in gioco i "supereroi della Skincare". Le maschere sono quei trattamenti intensivi che donano alla pelle ciò che le serve, per questo ne esistono di ogni genere.

 

 

Perché fare una maschera? Per potenziare i trattamenti quotidiani e per dare alla pelle quel qualcosa in più che la rende immediatamente diversa.
Per una pelle disidratata la "Supreme Sleeping Mask" è un alleato irrinunciabile perché agisce durante tutta la notte e, al risveglio, fa ritrovare la pelle compatta, idratata e luminosa.

 

Abbiamo qualche anno in più, qualche segno del tempo che passa e la nostra pelle comincia a perdere tono? Niente paura, "Lift&Light Gold Mask" viene in nostro aiuto e lascia la pelle idratata, rimpolpata, super nutrita e super luminosa grazie ai preziosi attivi di ultima generazione e l'oro presente nella sua formula.

 

Siamo delle amanti del sole e del mare, ma il caldo ci fa sudare e la pelle ne risente? "Lux Watermelon Hydra-mask" ci salva dalla calura e dalla disidratazione rendendo la pelle energizzata, fresca e super idratata!


 

Vogliamo sfoggiare una pelle luminosa e levigata a prova di red carpet? "Lux Vit C Radiant Mask", grazie alla sua formula a base di vitamina C e di attivi idratanti ed esfolianti, in pochi minuti è in grado di regalarvi un incarnato da star!

 

La pelle fa spesso i capricci con impurità che fanno capolino quasi quotidianamente e zona T che si lucida alla velocità della luce? La "Maschera Viso Purificante" assorbe il sebo in eccesso e dona una sensazione piacevole di pelle pulita e leggera. Grazie alla sua azione antibatterica tiene sotto controllo le impurità.

 

 

Insomma ce n’è per tutti i gusti e tutte le esigenze... un po’ come i supereroi.