Il beauty per le vacanze estive abbiamo imparato a prepararlo, ma quello per le vacanze invernali?
Vi diamo qualche suggerimento, perché la pelle va gestita in modo diverso con le basse temperature. Abbiamo bisogno di idratare e nutrire la pelle, labbra e di prodotti coccola.
Quindi, quali sono i prodotti che non devono mancare nel nostro beauty vacanze winter edition? Premesso che i prodotti per la detersione sono irrinunciabili, ci dedicheremo ai trattamenti.
Sicuramente non può mancare un siero confortevole, idratante e lenitivo come il nostro All You Need super serum.
Con le basse temperature meglio applicare una crema che doni comfort e idratazione come la supreme Crema Antiage Delicata che protegge la pelle dalle aggressioni esterne.
Non può mancare una maschera, ma qualcosa di easy(perché siamo in vacanza!) e quindi la Supreme Sleeping Mask è quello che ci vuole, in quanto si stende come una crema e la si lascia agire per tutta la notte così da avere una pelle perfettamente idratata al risveglio!
Non dimentichiamoci del contorno occhi. Per questo, mai senza D&N eye balm che è idratante, emolliente, antiage e ha una consistenza morbida e avvolgente.
Altro prodotto essenziale per affrontare l’inverno è I Can Kiss, il balsamo che idrata e nutre, per labbra morbide.
Per situazioni di freddo estremo abbiamo la Prodigious Helix Cold Cream, una crema densa quasi burrosa che va a idratare e nutrire la pelle più secca anche nelle situazioni più avverse.
Pronti a partire per una vacanza a tutta idratazione?