Freschezza a portata di… Mist!

 

Quante volte capita di sentirsi accaldati, o con la pelle che tira?

In quelle occasioni sarebbe perfetto potersi rinfrescare, ma non sempre possiamo farlo, perché magari indossiamo del make oppure siamo fuori casa.

Come fare, dunque?

Proprio in questi casi, ma non solo, ci vengono in aiuto le Mist: spray rinfrescanti che possono contenere diversi attivi.
Il nome “Mist” deriva proprio dalla consistenza che si percepisce sul viso dopo la nebulizzazione, che è leggera e non va a intaccare il maquillage, ma idrata la pelle e la rinfresca in qualsiasi momento della giornata.
Le Mist non sono solo idratanti e rinfrescanti, molte sono formulate con attivi che svolgono diversebazioni: antiossidanti, antiage, antipollution. Ognuno di noi sceglierà quella che fa al caso proprio in base al tipo di pelle e alle proprie esigenze.

La nostra Lux Watermelon Hydra-Mist, grazie alla formula multi-vitaminica, è idratante e tonificante e il suo profumo rinfrescante la rende indispensabile nei periodi più caldi.

Se invece siamo alla ricerca di un prodotto che idrati, rinfreschi e che svolga un’azione antipollution, rimpolpante e detossinante, la nostra alleata sarà la Intensive Multi Active Mist.

Siete pronti a rinfrescarvi dove e quando volete?

Lista dei desideri

Non hai articoli nella lista dei desideri