LA NOSTRA ESTATE IN BELLEZZA HA UN SEGRETO: L’ANGURIA

È arrivata l’estate con tutti i suoi colori e i suoi profumi. Dopo una giornata al mare, ma anche in montagna o al lago, sono tantissime le persone che si concedono una gustosa fetta di uno dei simboli della stagione più amata dell’anno: l’anguria. Dalla tavola al beauty il passo è breve, anzi brevissimo. Noi di Eterea Cosmesi Naturale lo sappiamo bene. Abbiamo infatti deciso di inserire questo frutto all’interno di due nostri prodotti. 

L’anguria non è solo un frutto da portare sulla tavola, ma è a tutti gli effetti un ottimo ingrediente per le formulazioni cosmetiche. Le sue proprietà idratanti e illuminanti sono ben note. 

Le nostre due novità sono perfette per accompagnarvi durante la stagione calda. Siamo sicuri che il loro pack e il colore delle formule vi piaceranno tantissimo. 

Il primo prodotto è:

LUX WATERMELON HYDRA-MIST, che lavora attivamente per mantenere la pelle idratata e tonificata tutto il giorno, donando una luminosità rinnovata e un’immediata sensazione di comfort. L’innovativa formula multivitaminica ed energizzante è caratterizzata da una pregiata miscela di attivi antiossidanti, idratanti e protettivi quali anguria, acerola, camu camu, maqui, ginseng, moringa, che agiscono in sinergia ai fermentati di miele e aronia per riequilibrare il microbioma cutaneo e al complesso liposomiale di vitamine A – C – E – F.

 

Il secondo prodotto è un must have che ogni beauty addicted che si rispetti ama alla follia. Versatile, di facile utilizzo, il siero è il prodotto da prediligere quando le temperature si innalzano. 

 

LUX WATERMELON MILKY SERUM è una raffinata emulsione multivitaminica dalla texture setosa, ad azione idratante, energizzante e tonificante, sapientemente ideata per restituire alla cute vitalità, morbidezza e un incarnato radioso. Attivi pregiatissimi quali anguria, açai, ginseng, rosa canina, arancia e fermenti di lactobacillus promuovono l’azione antiossidante e protettiva dei tessuti, accelerando il rinnovamento cellulare e regolando il microbioma. La presenza del calcium ketogluconate favorisce la produzione di acido ialuronico. L’esclusiva formula è arricchita dal pool di vitamine A – C – E – F, niacinamide, acido ialuronico, per una pelle che apparirà visibilmente più luminosa e rivitalizzata.

 

Siamo sicuri che questi due prodotti faranno breccia nel vostro cuore. Non vediamo l’ora di ricevere i vostri feedback e di ricondividere foto e video con all’interno la Lux Watermelon Hydra-Mist e il Lux Watermelon Milky Serum. 

Siete d’accordo con noi sul fatto che siano “instagrammabilissimi”, vero? 

Un abbraccio e buona estate… ricca di anguria! 

Lascia un commento